Italian English French German Polish Russian Spanish

 
Skimmy-C1

CODICE ARTICOLO: PR001

Pedana propriocettiva ad assorbimento. Realizzata in gomma, è provvista di una valvola laterale che permette di modulare la resistenza dell’aria al carico. Consente esercitazioni in tutti i piani dello spazio nella massima sicurezza.

Dimensioni: ø 32,5x6 cm
Peso:
1,2 kg

Attività consigliata

1- rieducazione delle patologie traumatiche della caviglia
2- rieducazione dei disturbi dell’equilibrio
3- allenamento propriocettivo nella ginnastica. 

Medusa-T1

CODICE ARTICOLO: PR002

Struttura instabile particolarmente indicata per l’allenamento dell’equilibrio in quanto, mediante i continui “sbilanciamenti” che si creano una volta salitivi sopra, si determinano delle reazioni muscolari che investono i sistemi di controllo del movimento sia a livello vestibolare e propriocettivo, sia nel coinvolgimento esterocettivo proveniente dalle informazioni visive. La semisfera può essere utilizzata sia con base d’appoggio al suolo sia con la base rivolta verso l’alto. 

Dimensioni: ø 45x23 cm
Peso: 3,4 kg
 

Medusa-T1.1

CODICE ARTICOLO: PR003

Pedana ad instabilità più controllata grazie all'inserto rigido, affogato nella struttura, che ne limita il beccheggio laterale; la base rigida, inoltre, essendo provvista di 5 fori, stabilizza maggiormente al suolo la pedana. La SEMISFERA BALANCE
consente esercitazioni in tutti i piani dello spazio nella massima sicurezza. Può essere gonfiata come un qualsiasi pallone e, a seconda della pressione, usata sia sul lato piano che su quello bombato.

Dimensioni: ø 45x23
Peso: 4,5 kg

Pro-P

CODICE ARTICOLO: PR004

Pedana ad assorbimento in gomma monostrato, con fondo rigido.
Ultraresistente, rigonfiabile a gonfiaggio modulabile (con pompetta gonfiaggio/sgonfiaggio in dotazione), per il miglioramento ed il recupero della propriocezione articolare e muscolare di troncocolonna, anche, ginocchia, caviglie, attraverso lo stimolo automatico, ad alta intensità e frequenza, del controllo attivo neuro-muscolare, anche sfruttando le infinite modalità di esercitazione possibili.
Molto sicura, grazie alle maniglie posturali in dotazione.

Copyright © 2024 Dugeco. All Right Reserved.
 
Dugeco su Facebook
Dugeco su Twitter
Dugeco su Pinterest
Home